Manca sempre meno al derby tra Modena e Sassuolo. Grande attesa da ambo le parti per la sfida tra i gialloblù e i neroverdi in programma sabato sera allo stadio Braglia (fischio d'inizio alle 19.30). Pubblico delle grandi occasioni per il match fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre con il Modena che sogna la terza vittoria consecutiva per continuare la rincorsa ai playoff e con il Sassuolo che invece è a pochi punti di distanza dal ritorno in Serie A. Ma chi scenderà in campo?

Nel Sassuolo non ci saranno Kristian Thorstvedt e Kevin Bonifazi, entrambi ko per infortunio. Recuperati invece Laurs Skjellerup e Luca Mazzitelli. Regolarmente a disposizione sia Jeremy Toljan che Edoardo Pieragnolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Modena Sassuolo probabili formazioni: dubbio modulo con Volpato o Mazzitelli

Sassuolo, striscione dei tifosi per il Modena e l'iniziativa per Mantova-Spezia

SN - Grosso conferenza stampa pre Modena Sassuolo: "Pronti a tutte le evenienze"

"Dellavalle è ancora fuori e Caldara non è al 100%: Magnino ha dimostrato di essere intelligente e di sapersi adattare, siamo contenti di quello che sta facendo in difesa. Ponsi e Pergreffi si avvicinano al rientro, soprattutto Fabio. Abbiamo avuto una settimana un po’ travagliata dopo essere usciti stremati dal match di Pisa. Qualcuno non si è allenato completamente, ma sono tutti a disposizione" ha detto invece Paolo Mandelli alla vigilia. Ecco l'elenco dei convocati gialloblù per il derby contro il Sasol. 

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).

Difensori. Gady-Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).

Bollettino medico: Fra gli assenti anche Stipe Vulikic per una distrazione parziale del comparto mediale del ginocchio sinistro, le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 19:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print