Allenamento mattutino al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso che continuano a preparare la prossima partita di campionato che vedrà il Sassuolo sfidare al Braglia il Modena. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto esercitazioni tecniche per reparto, sviluppo manovra, situazioni su palla inattiva e a fine sessione conclusioni in porta.

Da valutare in particolare le condizioni di Luca Mazzitelli e Laurs Skjellerup che hanno saltato diverse gare per infortunio, in particolare il centravanti è fermo da due mesi. Come ampiamente anticipato da SassuoloNews.net già la scorsa settimana, ci sono buoni segnali sul ritorno a pieno ritmo dell'attaccante che viaggia verso la convocazione per il derby contro il Modena. Stesso discorso valido per Mazzitelli: il centrocampista è tornato in gruppo e dovrebbe far parte della squadra che sfiderà i gialloblù al Braglia con buone chance anche di partire da titolare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pierini è il 12° uomo del Sassuolo. Doppia cifra, record di gol vicino

Sassuolo, la Serie A è vicina: quanto vale la promozione per i neroverdi

Il Sassuolo non potrà festeggiare la promozione al Braglia col Modena

Sicuro assente in occasione del derby contro la squadra dell'ex Paolo Mandelli Kristian Thorstvedt che potrebbe rientrare anzitempo, nel finale di stagione, per prepararsi al meglio in vista della nuova annata.

Domani, venerdì 11 aprile alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che come di consueto potrete seguire in diretta sul nostro sito con la diretta scritta e sul nostro profilo Instagram con la diretta streaming. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 19:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print