Il calciomercato Sassuolo estivo si avvicina e si accende con nomi di esperienza. Il club neroverde, che avrebbe puntato il mirino sul portiere Fernando Muslera, ex Lazio e con un lungo trascorso nel Galatasaray in Turchia, starebbe pensando a un altro nome di esperienza in vista dell'ormai probabile ritorno in Serie A. Secondo quanto riferito da MerkajNews, i neroverdi avrebbero puntato il mirino su Elseid Hysaj, terzino 31enne della Lazio, abile a giocare su entrambe le fasce difensive.

Il laterale albanese è stato accostato ad un trasferimento lontano dal club laziale dopo non essere stato inserito nella lista dei giocatori disponibili per la Serie A nella prima metà della stagione. L'Empoli e il Lecce erano stati accostati al giocatore a gennaio, prima che la Lazio decidesse di inserire Hysaj in lista per la seconda metà della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi in estate dovrà decidere se giocare la Champions o chiudere a Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: occhi su Berti e Francesconi, gioiellini del Cesena

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: offerto un contratto all'ex Lazio Muslera

Hysaj, alla Lazio dal 2021, e che in Italia ha indossato anche le maglie di Empoli e Napoli, potrebbe cambiare nella prossima stagione. Sin qui ha collezionato 7 presenze e fornito 2 assist. Ha ancora un altro anno di contratto quindi in caso di acquisto bisognerebbe iniziare una trattativa con Lotito. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 13:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print