In archivio la 31ª giornata del campionato di Serie B, che ha chiaramente smosso la classifica marcatori in vetta. Armand Laurienté è tornato in campo con il Sassuolo dopo il turno di squalifica e con una grande prestazione ha travolto la Reggiana, trovando anche il gol. Il francese ha sfruttato un contropiede per il gol del 3-1 che ha definitivamente tagliato le gambe ai giocatori avversari. Non solo perché Laurienté con la rete alla regia è salito al secondo posto della classifica marcatori, agganciando Pio Esposito dello Spezia a quota 14 reti in stagione.

Torna al gol Cristian Shpendi del Cesena, che è però ancora lontano dalla vetta, che con questo turno è divenuta appannaggio di Pietro Iemmello del Catanzaro, nonostante la caduta dei suoi in quel di Modena. Menzione d'onore anche per Samuele Mulattieri che sale a quota 9 e intravede la doppia cifra stagionale. Di seguito la classifica marcatori aggiornata:

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Daniel Boloca e la nascita a Sassuolo del neroverdismo

Via Sassuolo dalla Serie B. Cari ultras: no, la maglia prima di tutto

Calendario Sassuolo: anticipi e posticipi delle ultime 3 di Serie B

15 RETI Iemmello (2, Catanzaro)
14 RETI Laurienté (2, Sassuolo); P. Esposito (Spezia)
13 RETI Adorante (1, Juve Stabia)
11 RETI Shpendi (5, Cesena); Tramoni (1, Pisa)
9 RETI Vazquez (1, Cremonese); Mancuso (2, Mantova); Mulattieri e Pierini (Sassuolo)
8 RETI Palumbo (4, Modena)
7 RETI Brunori (3, Palermo); Coda (1, Sampdoria); Thorstvedt (1, Sassuolo)
6 RETI Bonini (Catanzaro); Pandolfi (1, Cittadella); Collocolo (Cremonese); Lind (Pisa); Vido (1, Reggiana); S. Esposito (3, Spezia)
5 RETI N. Bonfanti (1; 4 nel Pisa) e Lasagna (Bari); Moncini (1, Brescia); Finotto e Schiavi (2, Carrarese); Artistico (Cosenza; 2 nella Juve Stabia); De Luca (1) e Johnsen (Cremonese); Candellone (Juve Stabia); Bragantini (Mantova); Mendes (Modena); Pohjanpalo (2, Palermo); Moreo (Pisa); Portanova e Vergara (Reggiana); Tutino (1, Sampdoria); Berardi (1) e Moro (2, Sassuolo); Casiraghi (3) e Merkaj (Südtirol)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 01 aprile 2025 alle 14:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print