Il Sassuolo ha battuto la Reggiana con un netto 5-1, chiudendo la pratica derby già nel primo tempo. E dire che le cose si erano messe bene per la formazione dell'esonerato (poi) William Viali. I granata erano passati in vantaggio grazie al gol di Vergara ma la rete iniziale è servita a svegliare i neroverdi di Grosso che poi hanno ribaltato l'avversario.

"Reggiana umiliata dal Sassuolo; 5 schiaffoni 5, ma potevano essere anche di più, che fanno malissimo proprio perché subiti nel proprio stadio in un sabato vissuto da “ospiti” e perché certificano l’inizio della inarrestabile discesa, a meno di clamorosi colpi di scena, nell’abisso della serie C" il commento di ReggioReport.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Reggiana ovvero LOL, chi tifa è fuori. Ah, poi c'è stata una partita

Sic Ex Murice Gemmae: "I valori ultras prima di tutto. Restare fuori scelta sofferta ma migliore"

Sassuolo a un passo dal ritorno in Serie A: quanto manca per l'aritmetica promozione

Grande prova neroverde, granata a dir poco rivedibili che non sono riusciti a contrastare la forza della squadra guidata da Fabio Grosso, ormai lanciata verso il ritorno in Serie A: "Per carità, la sconfitta con i nero verdi ci stava; squadra di una categoria superiore che già con questa formazione veleggerebbe tranquilla in serie A, ma quello che è inaccettabile è il solito atteggiamento di una squadra, la Reggiana di mister Viali, senza attributi, che prende gol peggio che una squadra da torneo di bar, abulica e svogliata, insomma senza un minimo di accenno di … cazzimma di partenopea memoria".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 15:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print