Sassuolo Primavera ko allo stadio Ricci nel big match ad alta quota contro l'Inter Primavera. Neroverdi sconfitti in un match equilibrato e che ha visto imporsi i nerazzurri per 1-0 grazie al gol nel finale di Cocchi, con l'Inter che ha sfruttato la superiorità numerica negli ultimi 20 minuti, arrivata dopo il doppio giallo a Barani.

Il mister neroverde Emiliano Bigica ha parlato così al termine della gara ai microfoni del sito ufficiale neroverde: “Partita combattuta ed equilibrata, che purtroppo è stata condizionata da due episodi. Mi è piaciuta la concentrazione della squadra nei 25 minuti in cui siamo stati in inferiorità numerica, dove non abbiamo rischiato nulla contro una grande squadra“.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Sassuolo Inter Primavera pagelle. Voti: Barani ingenuo, male Scacchetti sul gol

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Bigica ha poi concluso con uno sguardo al futuro: “Ora dobbiamo voltare pagina, riflettere su alcuni errori evitabili che ci hanno tolto tanti punti in questo campionato e capire come gestire l’emotività nelle diverse situazioni di gioco. Sono aspetti che fanno parte della crescita di ogni giocatore, noi adesso ci prepariamo alla partita di Empoli per continuare il nostro cammino in modo sereno, consapevoli dell’ottima prestazione contro l’Inter“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 17:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print