Il Sassuolo Under 18 ha conosciuto il suo avversario per le semifinali della 75ª edizione della Viareggio Cup. I neroverdini guidati da mister Gilioli avevano iniziato con un netto 4-0 contro gli australiani dell'Apia Leichhardt ma poi sono andati incontro a due sconfitte contro Casarano e Magic Stars. Con soli 3 punti però, grazie a una miglior differenza reti, hanno conquistato l'accesso agli ottavi di finale dove hanno battuto la Sampdoria per 2-1 grazie al rigore in pieno recupero di Chiricallo.

Ai quarti di finale è stata la volta della sfida contro i nigeriani dell'Ojodu City, battuti ai calci di rigore. Vittoria che ha consentito ai neroverdini di strappare il pass per le semifinale dove dovranno vedersela con la Fiorentina. Il match verrà disputato sabato 29 marzo allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza (Lu). Fischio d'inizio alle ore 15.

La Rai garantirà la copertura solo della finale dunque le semifinali, compresa Fiorentina-Sassuolo, non sarà trasmessa da nessuna emittente, nemmeno in streaming su internet e sulle varie piattaforme. Le squadre si incontreranno tra di loro in gara unica ad eliminazione diretta. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Sassuolo Primavera calendario 24/25: quando si gioca con Empoli, Roma e Monza

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

SEMIFINALE

SABATO 29 MARZO 2025

FIORENTINA-SASSUOLO
Seravezza (LU) / Stadio “Buon Riposo” (ore 15)

TORINO-GENOA
Torre del Lago (LU) / Stadio “Ferracci” (ore 15)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 09:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print