Si è chiusa la prevendita per Sassuolo-Reggiana e i numeri sono bassissimi. Un'indegna cornice di pubblico per la sfida tra i neroverdi e i granata frutto delle proteste, da una parte e dall'altra, che porterà le due tifoserie a non fare il tifo sui gradoni del Mapei Stadium. I tifosi reggiani hanno chiesto di non acquistare i biglietti per la partita e il loro invito ha avuto successo.

Come riportato da Il Resto del Carlino - edizione Reggio Emilia - ieri sera si è chiusa la prevendita per i settori ospiti e i numeri sono bassissimi: appena 430 i biglietti staccati, di cui so lo 44 in Curva Nord (che può ospitare ben 4mila spettatori) mentre sarebbero 435 i biglietti staccati in Curva Sud. Una miseria se si pensa che all’andata il match registrò il record stagionale con 11.308 spettatori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Reggiana, gli ultras neroverdi fuori per protesta: "Scellerata gestione della partita"

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Reggiana: "Stadio, l'importante è rispettare le regole"

Generazione S e l'invito alle scuole calcio reggiane: il Sassuolo fa chiarezza

Ricordiamo che il Sassuolo aveva destinato il settore ospiti, ovvero la Curva Nord, ma anche uno spicchio della Tribuna Est Nord ai tifosi granata. Oggi è previsto un corteo prima della gara che porterà i tifosi a stazionare all'esterno dello stadio, protestando così contro la decisione del Sassuolo di non concedere loro la Curva Sud. Contestazione che verrà allargata con ogni probabilità a Giovanni Carnevali, il principale bersaglio dei supporters granata come si è visto anche con la coreografia a lui dedicata all'andata, e a Mapei per la presenza, mai gradita, del Sassuolo nello stadio di Reggio Emilia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 09:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print