Duemila tifosi granata in corteo: questa la stima dei supporters della Reggiana attesi questo pomeriggio a partire dalle 16 in corteo verso il Mapei Stadium e decisi a restare sotto la Curva Sud per tutta la durata della partita contro il Sassuolo. A rispondere dall'altra parte ci saranno quattrocento agenti per garantire l’ordine pubblico.

La particolarità della sfida è data dalla presenza prevista anche di un centinaio di ultrà neroverdi fuori dallo stadio (pure loro) per protestare contro la decisione del club sassolese di non invertire le due curve (per regolamento assolutamente legittima) in occasione della gara odierna, motivo scatenante anche della protesta dei tifosi della Reggiana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Reggiana, gli ultras neroverdi fuori per protesta: "Scellerata gestione della partita"

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Reggiana: "Stadio, l'importante è rispettare le regole"

Sassuolo Reggiana 430 biglietti staccati per i granata: i numeri nel settore ospiti

Una situazione che ha dell’incredibile! Sassuolo-Reggiana doveva essere una festa del calcio e del tifo, invece si è tramutata in una partita dalle mille polemiche e, per l'Osservatorio del Viminale, una gara ad alto rischio (rischio 4, il livello più alto). E dunque, Mapei Stadium blindato con 400 uomini 'sul campo' impegnati a garantire l'ordine pubblico. Ma nessun disturbo ai supporters del Sassuolo da parte dei reggiani, questo almeno quanto filtra dagli ambienti granata, con corteo pacifico con la presenza di donne e bambini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 10:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print