Il Sassuolo Under 18 si arrende in semifinale! Sfuma a pochi passi dal traguardo finale il sogno di vincere il quarto Torneo di Viareggio della propria storia. La squadra di mister Gilioli, dopo aver battuto la Sampdoria e i nigeriani dell'Ojodu City, ha perso per 2-1 contro la Fiorentina nella semifinale disputata questo pomeriggio allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza (Lu).

Non è bastato il gol su punizione di Acatullo per consegnare il pass per la finalissima alla formazione neroverde. La Fiorentina riesce a raggiungere la finalissima della 75esima edizione della Viareggio Cup grazie alla vittoria per 2-1 sul Sassuolo arrivata con le reti messe a segno da Puzzoli al 29' del primo tempo e di Sturli a pochi minuti dal triplice fischio finale. Un grande applauso comunque ai neroverdini, giunti fino alla semifinale del prestigioso torneo giovanile!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Sassuolo Primavera calendario 24/25: quando si gioca con Empoli, Roma e Monza

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Tabellino Fiorentina Sassuolo Viareggio Cup

Marcatori: 29′ Puzzoli (F), 68′ Acatullo (S), 84′ Sturli (F)

Fiorentina: Dolfi, Bonanno, Turnone, (71’ Calaciuri) Vangelista, Azzeni, Angiolini (87’ Ciacci), Sadotti, Puzzoli (87’ Sardilli), Pisani (80’ Guidorizzi), Batignani, Sturli. A disposizione: Magalotti, Biagioni, Kaba, Dipierdomenico, Ceccarini, Tchouameni, Diallo. All.: Marco Capparella

Sassuolo: Mantini, Campani (70’ Scaldaferri), Macchioni, Petito, Chiricallo, Mussini (80’ Brugnoli), Bolondi (70’ Pracek), Amendola (85’ Pirruccio), Ardizzone (46’ Goulart), Negri (70’ Catania), Papaserio (46’ Acatullo). A disposizione: Lungu, Nyarko, Piccirillo, Vezzosi. All.: Cris Gilioli

Arbitro: Sig. Poggiani

Assistenti: Sig. Cerefolini | Sig. Ernano

Note: ammoniti 69’ Acatullo (S), 85’ Sturli (F), 93’ Macchioni (S)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 17:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print