Il Sassuolo potrebbe essere già promosso al prossimo turno, che lo vede proprio a Palermo: se vince e lo Spezia non batte la Sampdoria si ritroverebbe con 19 o 20 punti sulla terza a 6 giornate dalla fine. Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rosanero, commentando la vittoria di Salerno e proiettandosi sulla prossima gara con i neroverdi.

Ecco le parole di Dionisi a riguardo: "I ragazzi ci credono, la prossima giocheremo contro una squadra che è fuori categoria. Però ogni partita ha un inizio e una fine. Come ho già detto, da ora alla fine non conta la classifica. Giochiamo contro una squadra che ha 17 punti di vantaggio sulla terza, stanno facendo un campionato a parte. È una cosa incredibile. Però ce la giochiamo, perché ce la possiamo giocare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Reggiana ovvero LOL, chi tifa è fuori. Ah, poi c'è stata una partita

"Il nostro ideale è di vecchi valori, chi è con noi rimanga fuori": il tifo a Sassuolo si divide

Sassuolo a un passo dal ritorno in Serie A: quanto manca per l'aritmetica promozione

In conferenza il tecnico ha aggiunto: "Per me è stata la vittoria della continuità rispetto a quanto fatto in questi mesi. Dopo due settimane di chiacchiere e discussioni la squadra è stata davvero brava. Forse avremmo potuto sfruttare qualche ripartenza per chiudere in anticipo la gara ma va bene così. A Salerno, da gennaio, aveva vinto solo il Sassuolo. Noi non siamo il Real Madrid, siamo una squadra di B con buoni giocatori e una maglia importante".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 11:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print