Il Sassuolo ha vinto per 5-1 contro la Reggiana. Vittoria in rimonta per la formazione neroverde nella sfida giocata sabato sera al Mapei Stadium e che ha visto scendere in campo diversi ex, tra cui Filippo Romagna. Il centrale e capitano neroverde lo scorso anno ha indossato la maglia della Regia, ritrovando forma e prestazioni, tornando poi a Sassuolo per recitare un ruolo da protagonista dopo i tanti infortuni.

Un'esperienza, quella in maglia granata, che Filippo Romagna non dimentica. Il centrale, con un messaggio sui social, ha voluto ricordare e ringraziare la Reggiana per l'annata precedente, augurando al club di raggiungere la salvezza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Reggiana ovvero LOL, chi tifa è fuori. Ah, poi c'è stata una partita

"Il nostro ideale è di vecchi valori, chi è con noi rimanga fuori": il tifo a Sassuolo si divide

Sassuolo a un passo dal ritorno in Serie A: quanto manca per l'aritmetica promozione

Ecco il messaggio di Filippo che ha poi esultato per il successo che proietta i neroverdi a un passo dal ritorno in Serie A: "Una partita particolare per me, contro una squadra che mi ha concesso la possibilità di ritrovare minuti dopo l’infortunio. Auguro il meglio ai miei ex compagni per questo finale di stagione Grande Vittoria ragazzi! Dritti verso l’obiettivo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 09:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print