Il Sassuolo ha vinto per 5-1 contro la Reggiana e mister Fabio Grosso è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per commentare il successo di ieri contro i granata. Ecco le sue parole: "È stata una grande partita, complimenti a tutti i ragazzi che hanno giocato e sono entrati e complimenti anche, purtroppo, a chi non è entrato, perché so benissimo che aveva le qualità per poter partecipare a questa giornata, come è successo in passato e come succederà in futuro. Quindi brava tutta la squadra a fare una grandissima partita, in un derby, lo volevamo e siamo riusciti ad ottenerlo".

Meglio nell'approccio i granata, poi grande reazione neroverde: "Alla partenza avremmo potuto fare meglio, perché siamo stati un po' leziosi e superficiali, poi invece abbiamo avuto una grande reazione. Abbiamo messo tanta qualità nel gioco, con tanti ragazzi offensivi che hanno mostrato tutte le loro qualità.Usciamo dal campo meritatamente con una vittoria che ci teniamo stretta e ci avvicina ancora di più a quello che è il nostro obiettivo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Inquietante e deplorevole striscione dei tifosi della Reggiana contro Giovanni Carnevali

SN - Boloca: "Orgoglioso di essere a Sassuolo, avanti senza calcoli. A Grosso devo tutto"

Sassuolo Reggiana pagelle. Voti: Laurienté e Boloca sugli scudi, top Berardi

Poi la chiosa: "È stata una partita piena, perché poi siamo stati bravi anche nella ripresa a sapere gestire i ritmi in una maniera giusta, a colpire quando era il momento di colpire e a non subire grandissime occasioni quindi, ripeto, complimenti a tutti i ragazzi, perché non era facile, come non è mai facile, quindi complimenti per quello che stanno facendo, perché stanno facendo veramente qualcosa di strepitoso e ricarichiamo le batterie e cercheremo di continuare a farlo, sapendo quanto è difficile e quanto bisogna prepararsi bene per poterci uscire".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 09:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print