Matteo Brunori ha trovato il gol nell'ultima sfida contro la Salernitana vinta dal Palermo all'Arechi per 2-1. I rosanero con questo successo si sono rilanciati in chiave playoff e domenica prossima affronteranno il Sassuolo capolista che è vicinissimo al ritorno in Serie A: "Sempre bello sentire il calore dei tifosi, come ho sempre detto ci danno una carica importante" ha dichiarato l’attaccante ai microfoni del sito ufficiale rosanero.

"Ora abbiamo sette partite e loro possono solo aiutarci - ha proseguito Brunori chiedendo il supporto della sua gente - Abbiamo bisogno di loro e sta a noi portarceli sempre di più dalla nostra parte".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Reggiana ovvero LOL, chi tifa è fuori. Ah, poi c'è stata una partita

Sic Ex Murice Gemmae: "I valori ultras prima di tutto. Restare fuori scelta sofferta ma migliore"

Sassuolo a un passo dal ritorno in Serie A: quanto manca per l'aritmetica promozione

Guardando alla prossima gara contro la capolista, Brunori ha sottolineato le insidie del match ma anche la determinazione della squadra: "Sarà una gara difficile, come tutte. Il Sassuolo è una squadra con qualità, ma ce l’abbiamo anche noi. Bisogna affrontarla come oggi. È una partita come tutte le altre in casa nostra, quindi dobbiamo cercare di dare continuità".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 13:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print