È terminata la sfida dello stadio Braglia tra Modena e SassuoloLuca Moro, calciatore dei neroverdi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida andata in scena oggi alle 19.30. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato: "È stata una partita a specchio, in gare del genere fanno la differenza gli episodi. È stato Mimmo a crearsela e a indirizzarlo, siamo stati bravi a tenere botta, poi abbiamo risolto la gara con una giocata individuale di Armand e siamo stati bravi a spostare l'inerzia a nostro favore".

Ci racconti il gol e la tua prova?
"Sono contento di aver fatto questo gol perché sapevo che significava tanto. È stata una partita difficile per me perché ho giocato contro una difesa a 3 bassa che mi marcava a uomo, avevo Zaro addosso. Sul gol è andata bene, ha fatto una gran parte di lavoro Iannoni e gran parte del lavoro è suo, ne ha scartati un paio e mi ha servito il pallone da spingere in porta. Sono contento del gol, sono contento di come sto affrontando la stagione e quindi adesso chiudiamo al meglio queste 5 partite, voglio fare più gol possibili e so che vale tanto quando vinci un campionato, speriamo, e ogni gol conta".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Modena Sassuolo coreografia: "Dai fe gol ca suonam al Campanon!". I Gialli: "Nueter a sam dla Ghirlandeina"

Calcio e scommesse: anche Turati e il fratello di Boloca tra i nomi ma non sono indagati

Modena Sassuolo pagelle. Voti: Iannoni inventore. Berardi, Laurienté e Moro top

Dove la guardate Mantova-Spezia?
"Abbiamo i giorni liberi e penso che saremo attivi sul gruppo ma ognuno andrà a casa e si godrà questi giorni liberi ma saremo tutti lì a guardarla, non penso che qualcuno spegnerà la tv, il gruppo squadra sarà attivo".

Quando avete pensato 'ce l'abbiamo fatta'?
"No, non c'è ancora stata. Le prime urla di liberazione sono arrivate questa sera. Non so se per scaramanzia perché c'è uno staff che ci tiene sul pezzo e non vuole farci credere di essere arrivati e penso che sia la forza di questa squadra perché la B non ti lascia spazi e alla minima opportunità ti ritrovi squadre addosso e siamo stati bravi a tenerle distanti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 21:58
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print