Lunedì 14 aprile alle ore 14:00 inizierà il big match di Campionato Primavera 1: allo Stadio Ricci, il Sassuolo Primavera ospita la Roma Primavera capolista. Il mister dei neroverdi, Emiliano Bigica, ha parlato così dell’avversaria alla viglia del match: “La Roma è in testa alla classifica meritatamente, hanno un allenatore vincente che ha a disposizione tanti giocatori bravi a cui dobbiamo fare attenzione" ha detto al sito ufficiale del club neroverde.

Bigica ha poi proseguito: "Loro sanno molto bene che troveranno in noi una squadra che può creare problemi a chiunque, e che è forte di uno spirito di gruppo incredibile. Dal primo giorno di questa stagione i miei ragazzi hanno dimostrato di essere squadra, e sono convinto che lo vedremo anche lunedì“.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, playoff vicini: nuova impresa a un passo per Bigica

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Sulla come si preparano queste sfide, Bigica ha concluso: “Queste sono gare che si preparano da sole. Vedo grande concentrazione e motivazione, vedo la voglia di fare una prestazione importante. I ragazzi stanno dando grandissime soddisfazioni e sanno benissimo che devono continuare a credere in un sogno, e che è necessario lavorare sodo quotidianamente“.

Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta su Sportitalia – canale 60 DTT, sull’APP di Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com e potrete seguirla anche sul nostro sito con la consueta diretta scritta con commenti e pagelle post-gara.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 15:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print