Vittoria in trasferta per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. I neroverdini si sono imposti al centro sportivo Petroio battendo in rimonta l'Empoli Primavera per 2-1 con i gol di Seminari e Parlato. Al termine del match l'allenatore della Primavera del Sassuolo ha commentato il successo odierno, parlando ai microfoni del sito neroverde.

Ecco le parole di mister Bigica: "Partita difficile, contro una squadra che ha tante motivazioni e che voleva crearci problemi in tanti modi. Abbiamo reagito con grande orgoglio e determinazione allo svantaggio, chiudendo il primo tempo in avanti e con tante altre occasioni. Nel secondo tempo abbiamo continuato a fare il nostro gioco nonostante gli indisponibili che purtroppo aumentano".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cristian Costabile Sassuolo: chi è il Theo Hernandez dei neroverdi

Empoli Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Parlato fa l'attaccante, altro errore di Scacchetti

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Il mister ha concluso con un elogio alla sua rosa: "Voglio fare i complimenti ai ragazzi per l’attenzione, hanno capito l’importanza della gara. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco con aggressività, ma comunque con la capacità di soffrire e la concentrazione necessaria. Questi tre punti danno seguito anche alla prestazione con l’Inter che meritava di più sotto questo aspetto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 09:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print