Ruan Tressoldi, il Sassuolo a L'Eredità! No, non è un balzo temporale in un altro universo ma in una delle ultime puntate de L'Eredità, il game show di Rai Uno condotto da Marco Liorni in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco denominato la Ghihliottina, il  concorrente impegnato nella 'battaglia' finale ha trovato un simpatico collegamento con Ruan Tressoldi, ex difensore del Sassuolo.

Tra le cinque parole a disposizione per provare a trovare il collegamento con la parola finale c'era anche "tre", insieme a "quattro", "zero", "felicità" e "colore". Gabriele, il concorrente arrivato in finale, ha pensato all'ex calciatore neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palermo-Sassuolo, Dionisi-Grosso e lo strano scherzo del destino

Sassuolo, la promozione in Serie A potrebbe arrivare in volo

Volpato: "In A col Sassuolo. Siamo forti, puntiamo ai record. Grosso un martello"

Sul tre, il collegamento trovato da Gabriele è stato quello con il brasiliano ex Sassuolo. Anche il concorrente Gabriele infatti ha detto: “Tressoldi, il difensore mi viene in mente”, sorridendo, ma il collegamento ovviamente era sbagliato. Una scena divertente che non è passata inosservata sui social. La Ragione di Stato infatti ci ha regalato questa chicca postando del momento epico.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Social / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 17:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print