Disavventura social puntualmente risolta per Andrea Pinamonti. Il centravanti del Sassuolo, già con le valigie in mano in attesa di scrivere sul suo biglietto di sola andata la prossima destinazione, è stato vittima di un furto su Instagram: il suo profilo ufficiale è stato hackerato ma il giocatore, come riferito con un messaggio, è riuscito a rientrarne in possesso dopo qualche ora.

Pinamonti, che ieri non ha giocato nella prima amichevole del Sassuolo vinta per 22-0 contro l'Alta Anaunia, ha subito avvisato i suoi follower con un messaggio di scuse e di ringraziamento per la loro comprensione: "Ciao a tutti. Il mio account è stato hackerato nelle ultime 24 ore - sono riuscito solo ora a riprendere controllo del profilo. Fate attenzione ed ignorate qualsiasi messaggio che avete ricevuto in questo periodo dal mio account. Mi dispiace molto per qualsiasi inconveniente. Grazie!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso: "Contenti del lavoro fatto. Abbiamo le idee chiare, a breve si delineerà il futuro"

Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza

SN - Yeferson Paz: "Contento di essere tornato, se resto lo farò con fame e voglia"

Ecco, dunque se avete ricevuto qualche strano messaggio dall'account di Andrea Pinamonti sappiate che non era il vero Pinamonti a scrivervi. Scherzi a parte, piccola disavventura per il giocatore fortunatamente risolta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Social / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 18:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print