“Una grande vittoria contro un grande avversario. Dedichiamo la vittoria ai tifosi. Per me è stato un giornale speciale perché ho celebrato il primo compleanno di mia figlia con questa tripletta”: così Joel Pohjanpalo, autore di una tripletta che ha condannato il Sassuolo alla quarta sconfitta in campionato nel match del Barbera contro il Palermo.

Partita e sull’intesa con Brunori: “Una grande prestazione da parte di tutti - riporta TifosiPalermo.it Giochiamo ogni partita per ottenere i tre punti. Pensiamo subito alla partita contro il Bari. A Matteo ho detto di essere un po’ più egoista perché voleva farmi fare il quarto gol ma c’è una grande intesa. Siamo un grande gruppo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Partita strana, ci abbiamo messo del nostro"

Palermo Sassuolo pagelle. Voti: Doig e la difesa in gita, Pierini, Moro e Obiang illudono

Dionisi conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Mi aspettavo questa prestazione"

Sul pubblico: “Qualsiasi avversario arriva qui ha difficoltà. L’ho vissuto quando giocavo al Venezia. Il nostro pubblico ci trascina costantemente. Oggi abbiamo regalato i tre punti e questa era la cosa più importante”.

Sul finale di stagione: “Non c’è una ragione particolare per cui nell’ultima parte di stagione segno di più. Mi aiutano la connessione con i compagni e quella con i tifosi. Passo tempo fuori dal campo con i compagni e cementifico con loro il rapporto”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 20:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print