Il Modena ha fatto il colpo battendo il Pisa alla Cetilar Arena Garibaldi, imponendosi con il punteggio di 2-1, e permettendo così allo Spezia di riaprire i giochi per il secondo posto. Il tecnico dei gialloblù Paolo Mandelli ha parlato dopo la gara vinta in Toscana: Non potevamo pensare di vincere a Pisa senza soffrire, è una squadra forte che sta dominando il campionato insieme al Sassuolo. ma oggi abbiamo dimostrato di poter competere al loro livello" le sue parole.

Mandelli ha poi proseguito nella sua analisi: "Ci voleva una prestazione del genere, soffrendo quando era il momento di farlo, ma creando anche tante situazioni pericolose, lo spirito ha fatto sì che ci meritassimo questa vittoria. Questa è una squadra che sa far male, il primo gol è il frutto di una grande azione e il secondo è arrivato con qualità in una ripartenza veloce".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palermo-Sassuolo 5-3, pagelle quotidiani: Volpato ci prova, la difesa stecca

Sassuolo, cosa manca per la Serie A: i nuovi calcoli per la promozione

Palermo-Sassuolo 5-3: Dionisi e Maresca hanno rotto il generatore neroverde di cobblestone

Il tecnico ha concluso parlando di vittoria importante per i suoi: "Non aver trovato la terza rete nelle due occasioni importanti create ha permesso a loro di segnare infuocando lo stadio, faccio i complimenti ai ragazzi per aver mantenuto il sangue freddo nel finale, sono tre punti pesanti per noi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 13:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print