Domenico Berardi, Cristian Volpato, Luca Lipani e Giacomo Salatino si sono sfidati e...ne resterà soltanto uno! Non in campo ma sul campo...delle battute. Sulla scia di LOL chi ride è fuori, giunto alla quinta edizione, e sulla scia dei video dei Panpers (che hanno anche risposto al tag del club neroverde) il Sassuolo nei giorni scorsi ha sfoderato un video social che ha generato molte interazioni sui social.

A pochi giorni dalla sfida con il Palermo, i neroverdi si sono presi una "Pausa Caffè" con un video davvero divertente e all'insegna del buon umore. Protagonisti, come detto, Domenico Berardi, Cristian Volpato, Luca Lipani e Giacomo Salatino che si sono sfidati a colpi di battute. Non delle battute memorabili ma delle freddure lette dai ragazzi che avevano una sola regola: non ridere. Cartellino giallo alla prima risata, rosso alla seconda.. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Reggiana, Salerno vuole che in futuro venga riservata la Sud ai reggiani

Sassuolo, si pensa già alla festa promozione. Ritrovo in Piazza Garibaldi con la squadra

Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi tra i più ricchi della B

Una papera dice a un'altra papera: dove sei? Qua" la prima freddura di Berardi. Poi la risposta di Volpato "Cosa dice una mosca vicino al cancello? Mo scavalco". Grande è stata la risposta sui social per il club neroverde. Su Instagram 1784 likes, 9 condivisioni e 26 commenti in 2 giorni. Su Facebook invece oltre 200 reazioni, 11 condivisioni e 13 commenti. Ecco il video della "Pausa Caffè" dei neroverdi a suon di battute. Chi vincerà?

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Social / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 11:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print