Ospite dell’Empoli Primavera il Sassuolo Primavera nella sfida di sabato 5 aprile, gara valevole per la 32esima di Campionato. Alle 15:00 comincia il ritorno con la sfida d'andata giocata a novembre, quando allo Stadio Ricci un gol di Sandro al 39’ del primo tempo ha portato avanti i neroverdi di Bigica, e nonostante l’espulsione di Macchioni nei minuti finali, il Sassuolo ottiene i 3 punti.

Emiliano Bigica ha commentato così, al sito ufficiale del club neroverde, l’ultima gara, quella contro l’Inter: “Abbiamo fatto una buona prestazione, siamo stati puniti da due episodi. Anche in inferiorità numerica i ragazzi hanno lottato e tenuto una concentrazione alta, tanto che non abbiamo mai avuto l’impressione di subire gol dalla squadra più forte del campionato”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cristian Costabile Sassuolo: chi è il Theo Hernandez dei neroverdi

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

In seguito, Bigica ha parlato della sfida che aspetta i suoi: “Dobbiamo ripartire dalla prestazione scorsa, limitando il più possibile gli errori. L’Empoli ha fatto tanti punti in casa, segno che si trovano a loro agio tra le mura amiche. Noi vogliamo riprendere il nostro cammino e recuperare i troppi punti lasciati per strada per alcune leggerezze”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 19:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print