Il direttore sportivo Giorgio Perinetti, ex fra le altre del Palermo, ha parlato del cammino di Sassuolo e Pisa che viaggiano a passo spedito verso la Serie A: "Negli ultimi campionati la B ha sempre presentato classifiche incerte fino alla fine. Quest’anno il Sassuolo potrebbe staccare il biglietto per la A addirittura in questo weekend. Ma comunque andrà su, è la squadra più forte. Mentre il Pisa e Inzaghi hanno fatto un grande lavoro” ha detto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Per il resto c’è grande incertezza.
“La sconfitta sorprendente dello Spezia in casa col Brescia fa parte delle continue sorprese della B. Per il resto comunque è tutto da giocare e rende sempre la B il campionato più imprevedibile del mondo. Nelle zone basse sono capitate situazioni particolari come Sampdoria, Salernitana e Frosinone che avevano ben altri obiettivi in estate e questo ha un po' sballato tutta la questione salvezza che si è allargata a tantissime squadre. E credo che a parte il Cosenza che sicuramente ha più difficoltà delle altre anche in virtù dei 5 punti di penalità la lotta salvezza sarà agguerrita fino all’ultima giornata”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Reggiana, Salerno vuole che in futuro venga riservata la Sud ai reggiani

Sassuolo, prima la A poi il futuro con Palmieri e Grosso

Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi tra i più ricchi della B

In estate tante poltrone girevoli: pronto a tornare in pista Direttore?
“Io ripeto quello che dico sempre: ho tanta energia, passione e credo di avere un pochino di esperienza e aggiungerei anche di competenza. Se qualcuno ne volesse fare uso sarei pronto a rispondere presente”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 09:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print