Sconfitta per 5-3 al Barbera per il Sassuolo, costretto a rimandare la festa promozione. È Filippo Romagna, calciatore neroverde e uno dei leader dello spogliatoio, a metterci la faccia dopo la sconfitta della formazione emiliana in quel di Palermo. Ko pesante per 5-3 che rinvia ogni velleità di festa promozione perché per far scattare la festa serviva la vittoria del Sassuolo in Sicilia e poi l'attesa per il risultato dello Spezia.

Ora tutto rimandato almeno di una settimana, dipenderà a questo punto anche dal risultato del Picco. Intanto è intervenuto in conferenza stampa Filippo Romagna commentando il ko odierno contro il Palermo dell'ex allenatore neroverde Alessio Dionisi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Partita strana, ci abbiamo messo del nostro"

Palermo Sassuolo pagelle. Voti: Doig e la difesa in gita, Pierini, Moro e Obiang illudono

Dionisi conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Mi aspettavo questa prestazione"

Ecco il commento del centrale neroverde ripreso da TifosiPalermo.it: "Più che deficit di concentrazione siamo mancati tanto nei dettagli. Loro sono stati più cinici di noi. Abbiamo sofferto la loro fisicità e prestanza fisica. Siamo stato comunque bravi poi a provare a riaprirla. Diversi gol andavano evitati oggi. Guardiamo avanti”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 17:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print