Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palermo-Sassuolo 5-3, pagelle quotidiani: Volpato ci prova, la difesa stecca

Sassuolo, cosa manca per la Serie A: i nuovi calcoli per la promozione

Palermo-Sassuolo 5-3: Dionisi e Maresca hanno rotto il generatore neroverde di cobblestone

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Fabrizio Montanari. Ecco cosa ha scritto per voi: "Innanzitutto, ben ritrovati, cuori nero-verdi!  E su con l'animo, non ci deve far paura la sconfitta di Palermo. Son sincero, un po' me l'aspettavo, lo temevo, mica si può vincere sempre...ed ecco il tema che vi propongo, per ingannare l'attesa in vista della promozione (alla faccia della scaramanzia...): la parola record.

Beh, riconosco che i giornalisti, pure gli amici di Sassuolo News s'intende, in questo periodo hanno fatto ricorso a diversi spunti che segnalassero i possibili record di  questo campionato. Io l'ho sempre pensata un po' diversamente e lo richiamai in precedente rubrica. Perché il vero record del Sasol consiste nel tornare nella massima serie IMMEDIATAMENTE.  Nient'altro. Poi si può parlare del Benevento, dei gol fatti, dei distacchi, di tutto quello che carta stampata, televisioni,web hanno abbondantemente confezionato. E qui sta l' altro spunto che molti di voi forse non condivideranno. Rimango convinto che averne parlato tanto, troppo, ha avuto un effetto negativo sull'ambiente nero-verde. Beh, direte, sono professionisti, non ci badano, non leggono, non stanno a guardare a queste cose. Eh, no, s'informano, leggono, ci badano. Grosso ha sempre detto che sanno bene le cose che li circondano, ma sono solo concentrati per fare la famosa "partita piena". Dichiarazione legittima e giusta da fare, ma società, staff, giocatori in qualche modo ci pensano. E magari si costruiscono, pure in modo inconscio, qualche riflessione. Forse non se ne viene distratti, ma quella parola record sotto sotto un po' agisce. Non voglio demonizzare nessuno o muovere critiche, perché non ce n'è bisogno o utilità, solo riportare infine all'unico pensiero: vincere a Modena e, se non sarà sufficiente, battere il Frosinone. E se non bastasse... La parola magica arriverà. Ma stiamo sul pezzo, per favore. E buon Sasol a tutti!".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 14:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print