Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Palermo-Sassuolo 5-3, pagelle quotidiani: Volpato ci prova, la difesa stecca
Sassuolo, cosa manca per la Serie A: i nuovi calcoli per la promozione
Palermo-Sassuolo 5-3: Dionisi e Maresca hanno rotto il generatore neroverde di cobblestone
LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Fabrizio Montanari. Ecco cosa ha scritto per voi: "Innanzitutto, ben ritrovati, cuori nero-verdi! E su con l'animo, non ci deve far paura la sconfitta di Palermo. Son sincero, un po' me l'aspettavo, lo temevo, mica si può vincere sempre...ed ecco il tema che vi propongo, per ingannare l'attesa in vista della promozione (alla faccia della scaramanzia...): la parola record.
Beh, riconosco che i giornalisti, pure gli amici di Sassuolo News s'intende, in questo periodo hanno fatto ricorso a diversi spunti che segnalassero i possibili record di questo campionato. Io l'ho sempre pensata un po' diversamente e lo richiamai in precedente rubrica. Perché il vero record del Sasol consiste nel tornare nella massima serie IMMEDIATAMENTE. Nient'altro. Poi si può parlare del Benevento, dei gol fatti, dei distacchi, di tutto quello che carta stampata, televisioni,web hanno abbondantemente confezionato. E qui sta l' altro spunto che molti di voi forse non condivideranno. Rimango convinto che averne parlato tanto, troppo, ha avuto un effetto negativo sull'ambiente nero-verde. Beh, direte, sono professionisti, non ci badano, non leggono, non stanno a guardare a queste cose. Eh, no, s'informano, leggono, ci badano. Grosso ha sempre detto che sanno bene le cose che li circondano, ma sono solo concentrati per fare la famosa "partita piena". Dichiarazione legittima e giusta da fare, ma società, staff, giocatori in qualche modo ci pensano. E magari si costruiscono, pure in modo inconscio, qualche riflessione. Forse non se ne viene distratti, ma quella parola record sotto sotto un po' agisce. Non voglio demonizzare nessuno o muovere critiche, perché non ce n'è bisogno o utilità, solo riportare infine all'unico pensiero: vincere a Modena e, se non sarà sufficiente, battere il Frosinone. E se non bastasse... La parola magica arriverà. Ma stiamo sul pezzo, per favore. E buon Sasol a tutti!".
COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - La voce dei tifosi
Altre notizie
- 18:39 Genoa Sassuolo Under 18 2-0 risultato FINALE: Gilioli ko dopo il Viareggio
- 18:14 Sassuolo ko a Palermo, Gazzetta: "Palermo veemente, Berardi e Laurienté svogliati"
- 17:49 Pohjanpalo ne fa 3 in Palermo-Sassuolo: è il Player of the week della B
- 17:24 Palermo-Sassuolo 5-3 e il paradosso dei numeri: Dionisi 5 tiri e 5 gol
- 17:01 Obiang torna al gol dopo 5 anni e diventa il 18esimo marcatore del Sassuolo
- 15:45 Spettatori Serie B 32ª giornata: Palermo-Sassuolo, Barbera top di giornata
- 15:27 Serie B: Marino alla Salernitana, Mancini-Iachini alla Samp. Esonero per Breda e Semplici
- 14:52 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Il vero record è il ritorno immediato in Serie A"
- 13:09 Modena, Mandelli: "Pisa come il Sassuolo ma abbiamo dimostrato di poter competere al loro livello"
- 12:52 Palermo-Sassuolo 5-3: Dionisi e Maresca hanno rotto il generatore neroverde di cobblestone
- 12:11 Palermo, Dionisi: "Sassuolo fuori categoria, in campo c'era un certo Berardi"
- 12:03 Carrarese Sassuolo Under 17 2-4 risultato FINALE. Le parole di Papalato
- 11:53 Romagna: "Palermo molto cinico, Sassuolo poco. Ma la reazione c'è stata"
- 11:46 Grosso: "Nei numeri siamo stati dentro la gara. Il ko col Palermo ci serva da lezione"
- 11:25 Palermo-Sassuolo 5-3, pagelle quotidiani: Volpato ci prova, la difesa stecca
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: disfatta a Palermo contro l'ex Dionisi, promozione rimandata
- 20:05 Pohjanpalo dopo Palermo-Sassuolo 5-3: "Una grande vittoria contro un grande avversario"
- 19:50 Modena Sassuolo biglietti: prezzi, prevendita Vivaticket e info settore ospiti
- 19:39 Sassuolo, cosa manca per la Serie A: i nuovi calcoli per la promozione
- 17:59 Romagna dopo Palermo-Sassuolo: "Più che deficit di concentrazione siamo mancati nei dettagli"
- 17:50 Grosso conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Partita strana, ci abbiamo messo del nostro"
- 17:43 Dionisi conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Mi aspettavo questa prestazione"
- 17:05 Risultati e classifica Serie B: il Palermo affossa il Sassuolo, colpo Modena a Pisa
- 17:03 Palermo Sassuolo tabellino 5-3: marcatori, risultato, statistiche 06-04-25
- 16:59 Palermo Sassuolo pagelle. Voti: Doig e la difesa in gita, Pierini, Moro e Obiang illudono
- 15:20 Palermo Sassuolo 5-3 FINALE: tonfo neroverde, festa promozione rinviata
- 15:16 Il Sassuolo al fianco del Palermo nell’iniziativa “Non un minuto di silenzio”
- 14:58 Palermo Sassuolo highlights: gol di Pohjanpalo, Segre, Pierini, Moro, Obiang e autogol di Toljan - VIDEO
- 14:55 Palermo Sassuolo moviola e VAR: gli episodi della partita
- 11:05 Sassuolo come LOL: boom social per il video con le battute dei calciatori
- 10:28 VIDEO - Empoli Sassuolo Primavera highlights 1-2: Seminari e Parlato firmano il blitz
- 09:25 Palermo Sassuolo: l'iniziativa in memoria di Sara Campanella e contro la violenza sulle donne
- 09:10 Bigica dopo Empoli-Sassuolo: "Partita difficile, abbiamo reagito con orgoglio"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: neroverdi a Palermo per riprendersi la Serie A
- 20:47 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Palumbo e Sertdemir nel mirino, 2 club su Knezovic
- 20:31 De Zerbi attacca l'ex Sassuolo Lirola: "Non ti voleva nessuno. E questa sarebbe la tua ricompensa"
- 18:47 Rinaudo: "Sassuolo e Pisa eccezionali. Manca poco, cresce l’entusiasmo"
- 18:05 Sassuolo di nuovo verso la Serie A. Domani: "Il ritorno degli indesiderati"
- 17:36 Assessora Bondavalli sul Mapei Stadium: "Invitiamo Sassuolo e Reggiana a un tavolo per parlarne"
- 16:56 Empoli Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Parlato fa l'attaccante, altro errore di Scacchetti
- 15:47 Palermo Sassuolo quote, scommesse Serie B, pronostico 1X2 e precedenti
- 14:40 Calciomercato Sassuolo: pronte due offerte straniere per Borna Knezovic
- 14:24 Arriva il Sassuolo. E il Palermo carica i suoi tifosi: "Facciamo rumore"
- 11:46 SN - Grosso conferenza stampa pre Palermo Sassuolo: "Pronti per una grande gara. Non penso al dopo"
- 11:30 Empoli Sassuolo Primavera 1-2 FINALE: rimonta neroverde con Seminari-Parlato
- 11:14 Dionisi: "Non sarà un Sassuolo con la pancia piena, vorrà fare meta. Ma il Palermo può vincere"
- 11:06 Sassuolo, si pensa già alla festa promozione. Ritrovo in Piazza Garibaldi con la squadra
- 10:36 La Reggiana torna al Mirabello? Salerno: "Non voglio più litigare col Sassuolo"
- 09:59 Perinetti: "Il Sassuolo è la più forte della B. Inzaghi e il Pisa hanno fatto un gran lavoro"
- 09:46 Reggiana, anche contro la Cremonese cori contro Carnevali e il Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: prima la promozione poi il futuro, il presente è il Palermo
- 20:20 Sara Mella operata dopo la lesione al crociato: il comunicato del Sassuolo
- 19:47 Giovanili Sassuolo: programma partite 5-6 aprile, una in diretta
- 19:28 Sassuolo, -2 al Palermo. 6 da valutare: il punto. Domani parla Grosso
- 19:24 Bigica prima di Empoli-Sassuolo: "Ripartiamo dall'Inter ma limitando gli errori"
- 14:20 Palermo Sassuolo dove vederla in tv DAZN, Amazon o Sky: streaming e telecronisti
- 13:51 Palermo Sassuolo probabili formazioni: Berardi c'è, dubbio modulo con Volpato
- 13:30 Berardi-Sassuolo, cosa succederà l'anno prossimo. Binda: "Una cosa non è da escludere"
- 13:02 Federico Buffa: "Grosso rappresenta un modo di stare nel professionismo complesso da ritrovare"
- 11:10 Palermo Sassuolo, cresce l'attesa: il dato dei biglietti venduti in prevendita
- 10:50 Sassuolo, prima la A poi il futuro con Palmieri e Grosso
- 10:10 Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi tra i più ricchi della B
- 09:43 Cristian Volpato del Sassuolo é l’MVP Under 23 del mese di Marzo della B
- 09:33 Sassuolo-Reggiana, Salerno vuole che in futuro venga riservata la Sud ai reggiani
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: tra promozione e record, ma occhio al Palermo di Dionisi
- 20:30 Sassuolo a ritmo di record in Serie B: nel mirino c'è pure il Milan
- 20:23 Italia Cechia U16, doppia amichevole: convocato Nana Jeffrey Baffoh del Sassuolo
- 19:00 Totti alla Sampdoria o al Genoa! La verità di Di Marzio sul ritorno in campo del Pupone
- 17:55 Qui Palermo: problemi di abbondanza per Dionisi in vista del Sassuolo
- 17:33 Calciomercato Sassuolo, sfida al Venezia per l'ex Leverkusen Zidan Sertdemir