Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Brescia 2-0, pagelle quotidiani: Mulattieri, Muharemovic e Doig bocciati

È un Sassuolo Ollynclusive che agli avversari lascia solo una Balorda Nostalgia

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Brescia: "Non la miglior prova. Risultato pesante"

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Il bello del calcio sono anche il confronto, le discussioni, i commenti più o meno autorevoli di cronisti esperti, le diatribe social di tifoserie tra battute ironiche e offese mal celate dall'invidia o da convinzioni di superiorità (numerica) che non ha riscontri poi sul campo.
Su Fabio Grosso e il suo Sassuolo abbiamo già detto e letto di tutto: illegale per la categoria, bruttino, sempre baciato dalla fortuna, immeritevole di palcoscenici professionistici per lo scarso seguito, senza un vero gioco, vincente solo grazie alle qualità dei singoli tra i quali quel Domenico Berardi campione di tuffi e simulazione.
Potremo aprire dibattiti sul mister, sul bel gioco, sulle scelte tecniche, sui moduli di gioco, sulla consistenza delle tifoserie, sui pestoni reali o meno che rifilano regolarmente al nostro Mimmo per fermarlo, ma basta leggere la classifica e scorrere il percorso di una squadra, quella neroverde in piena corsa per battere diversi record che tutte le discussioni diventano inutili, perché nel calcio le parole rimangono parole mentre quello che conta sono i fatti o per meglio dire le vittorie e il team di mister Grosso ne vanta ben 19 su 26 partite giocate.
Vero che la società ha sempre manifestato nelle dichiarazioni e coi fatti di voler tornare il prima possibile in serie A ed ha messo sul piatto cifre importanti, avendo il Sassuolo il primo monte ingaggi della categoria, ma altrettanto vero che non sempre questo diventa regola, Sampdoria e Salernitana annaspano nelle retrovie a rischio play out, nonostante nella classifica degli investimenti siano seconda e terza, per questo onore al gruppo e a Mister Grosso che lo gestisce sapientemente con scelte di campo azzeccate come Lovato decisivo, titolare contro il Brescia e cambi partita in corso sempre o quasi determinanti per i tre punti e poco importa come ottenuti in un campionato più fisico che tecnico come quello cadetto, perché oggi quello che conta è vincere e raggiungere il prima possibile la promozione ed i relativi festeggiamenti, per la fantasia ed il bel gioco, c'è tempo!!!
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 15:36
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print