Sabato 29 marzo, il Sassuolo scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare la Reggiana nella trentunesima giornata del campionato di Serie BKT. Un incontro atteso da entrambe le squadre, pronte a conquistare punti preziosi per la loro classifica. Il direttore di gara designato per questo incontro sarà il signor Valerio Crezzini della sezione di Siena, un arbitro esordiente nel panorama calcistico italiano. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Votta e Scarpa. Il IV ufficiale sarà Nigro, l’addetto al VAR sarà Rapuano e AVAR Muto.

Quattordicesima direzione di gara in stagione in B per l'arbitro Crezzini che ha diretto 13 match in B e 1 in Coppa Italia in questa stagione, più un altro alla Viareggio Cup. Secondo incrocio assoluto con il Sassuolo dopo aver diretto, nel corso della stagione, i neroverdi al Mapei Stadiu in occasione della vittoria per 4-0 contro la Salernitana alla 14esima giornata che è valsa il sorpasso sul Pisa al primo posto. Curiosamente, ha Crezzini ha diretto il Sassuolo Primavera al Torneo di Viareggio nel 2019 contro il Benevento, match terminato con il punteggio di 0-1 per i sanniti. Tre i precedenti in questa stagione tra l'arbitro toscano e il Frosinone: vittorie a Cittadella e a Carrara con la Carrarese e 1-1 con la Juve Stabia.

Valerio Crezzini, promosso quest'anno nella CAN di A e B, viene considerato un arbitro dal rigore facile. Se nelle categorie finora vissute non c’era l’ausilio del Var, stavolta la tecnologia potrà assisterlo al meglio nelle decisioni. La sua media in termini di penalty concessi è di una massima punizione ogni due partite.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il film 2024/25: inizio difficile, finale 'scontato'. Ma che cavalcata! La svolta? Una sconfitta

SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!

Orsato: "Berardi non è un giocatore facile da arbitrare. La mia prima ammonizione a Maldini"

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 34ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma lunedì 21 aprile.

SUDTIROL – BARI    h. 12.30

DIONISI

PERETTI - RICCI

IV:      DE ANGELI

VAR:    BARONI

AVAR:         ABISSO

BRESCIA – REGGIANA    h. 15.00

RUTELLA

PRENNA – ARACE

IV:       LOVISON

VAR:     GHERSINI

AVAR:       DI VUOLO

CITTADELLA – SALERNITANA     h. 15.00

AURELIANO

DEI GIUDICI – BARONE

IV:       RENZI

VAR:       VOLPI

AVAR:       MARINI

JUVE STABIA – SAMPDORIA      h. 15.00

FOURNEAU (foto)

FONTANI - CAVALLINA

IV:     LEONE

VAR:     NASCA (ON-SITE STADIO “ROMEO MENTI”)

AVAR:     LONGO (ON-SITE STADIO “ROMEO MENTI”)

MANTOVA – CATANZARO     h. 15.00

MASSIMI

CATALLO – REGATTIERI

IV:      MACCORIN

VAR:     MAGGIONI

AVAR:     PAGNOTTA

PALERMO – CARRARESE    h. 15.00

PERRI

CAPALDO – LAUDATO

IV:     GEMELLI

VAR:     SERRA

AVAR:     SACCHI

SASSUOLO – FROSINONE    h. 15.00

CREZZINI

VOTTA – SCARPA E.

IV:     NIGRO

VAR:    RAPUANO

AVAR:     MUTO

SPEZIA – COSENZA    h. 15.00

DI MARCO

POLITI – NIEDDA

IV:     PICARDI

VAR:      GUIDA

AVAR:     GUALTIERI

MODENA – CESENA    h. 17.30

ARENA 

SCARPA M. – BITONTI

IV:      CALZAVARA

VAR:      PRONTERA

AVAR:       CAMPLONE

PISA – CREMONESE    h. 20.30

PEZZUTO

TEGONI – CORTESE

IV:     SILVESTRI

VAR:      GIUA

AVAR:       MINELLI

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 16 aprile 2025 alle 14:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print