Problemi per il Frosinone e per Paolo Bianco in vista della sfida con il Sassuolo di lunedì prossimo e non solo. Non filtravano già buone sensazioni sulle condizioni di Ebrima Darboe e gli esami effettuati nelle ultime ore non hanno fatto altro che confermare i sospetti perché il centrocampista scuola Roma ha riportato un infortunio che lo costringerà a saltare la gara di lunedì ma anche il finale di stagione.

Come riportato dal club ciociaro con un comunicato sui propri canali ufficiali, il centrocampista ha riportato una frattura al V metatarso che lo terrà lontano dal terreno di gioco fino al termine della stagione, anche a causa della necessaria riabilitazione in seguito all’intervento subito nella giornata di oggi presso la clinica Villa Stuart.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La 2ª volta è ancora più bella. La vita in hotel in tuta di mister promozione Fabio Grosso

Il cerchio chiuso di Domenico Berardi e quella promessa al Sassuolo mantenuta

Sassuolo promosso: è la 3ª rosa con più valore della storia della Serie B

Ecco il comunicato del Frosinone sulle condizioni del giocatore: “Frosinone Calcio comunica che il calciatore Ebrima Darboe è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico per la frattura del V metatarso del piede sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. Santucci presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 18 aprile 2025 alle 12:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print