Annata magica per la famiglia Lipani! Il centrocampista Luca ha festeggiato il ritorno in Serie A con la maglia del Sassuolo, suo cugino Jacopo, che gioca nella Virtus Entella, ha festeggiato il ritorno in Serie B della formazione ligure e la società di Chiavari ha celebrato i due cugini con un post sui social: "🆙 Luca promosso in Serie A con il Sassuolo, Iacopo in Serie B con l’Entella: una domenica produttiva per i cugini Lipani ".

Jacopo è una delle colonne portanti della squadra ligure guidata da Fabio Gallo e che è tornata in Serie B. Centrocampista proprio come il cugino Luca, 23 anni, ma di grande sostanza. Nella stagione da record per l’Entella, il numero 21 biancazzurro ha collezionato 31 presenze contribuendo in maniera importante alla promozione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Sassuolo isola felice, promozione difficilissima. Berardi e il mercato: vi spiego"

Punti, vittorie e gol: tutti i record che può battere il Sassuolo in Serie B

Carnevali: "Lavoriamo già per la A. Vogliamo proseguire con Berardi e Grosso, ne parleremo"

Luca non è riuscito a diventare un titolare nel Sassuolo ma è un classe 2005 di belle speranze. In 17 presenze sin qui l'ex giocatore del Genoa ha realizzato una rete (decisiva nella vittoria in rimonta contro il Cosenza) e confezionato 2 assist ed è entrato nelle rotazioni di Fabio Grosso e ora punta a un ruolo da protagonista in Serie A con la maglia neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 09:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print