Festa grande in Piazza Piccola a Sassuolo dopo la promozione in Serie A dei neroverdi! I tifosi del Sassuolo, dopo aver assistito alla gara tra Mantova e Spezia al Temple Bar, si sono recati in prima serata nella centrale Piazza Garibaldi sfilando in corteo tra le vie della città per poi far esplodere definitivamente la gioia in centro insieme a tanti altri tifosi.

La gioia a quasi un anno di distanza dalla delusione per la retrocessione. Nonostante la pioggia, erano in tantissimi sotto al Campanone. I tifosi si sono radunati lì, proprio come recitava lo striscione in dialetto, isipirato alla canzone di Pierangelo Bertoli, esposto allo stadio Braglia di Modena prima del derby: "Dai fe gol ca sunam al Campanoun". E grazie anche al sindaco Matteo Mesini, presente per i festeggiamenti, il Campanone ha suonato, scandendo la festa neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!

Carnevali: "Ripartiamo da Grosso e Palmieri. Berardi, Laurienté, Thorstvedt e Serie A: vi spiego"

Berardi e il caso scommesse. Il legale chiarisce: "Nessun coinvolgimento, posizione archiviata"

Con il sindaco nel breve cerimoniale presenti anche il presidente del Sassuolo Calcio Carlo Rossi, insieme allo storico dirigente Remo Morini, con Yeferson Paz poi che a sorpresa ha raggiunto la piazza ed è stato sommerso dall'affetto dei tifosi neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 17:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print