È esplosa la festa in Piazza Piccola a Sassuolo: i neroverdi sono di nuovo in Serie A! Grande entusiasmo con il corteo dei tifosi che dal Temple Bar ha raggiunto la piazza per intonare cori di gioia per il ritorno in Serie A dei neroverdi che questo pomeriggio, dopo la vittoria con il Modena e il conseguente 2-2 tra Mantova e Spezia, hanno festeggiato aritmeticamente la promozione.

La squadra, che era in vacanza dopo i giorni di riposo concessi da mister Grosso, non era presente per la festa ma i tifosi si sono radunati per esprimere la loro gioia in vista del ritorno in A. A sorpresa poi è spuntato Yeferson Paz che è arrivato insieme ai tifosi a festeggiare, sommerso dall'entusiasmo della gente, e lui non si è tirato indietro, sventolando fiero la bandiera neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Modena-Sassuolo 1-3: niente 27 aprile, c'è il 12 aprile! E adesso sunam al Campanoun

VIDEO - Modena-Sassuolo, che festa nello spogliatoio dopo il 3-1 nel derby. Grosso scatenato

Sassuolo, oggi possibile festa promozione. Mantova-Spezia al Temple Bar, poi in piazza Garibaldi

Fin dall’inizio del ritiro di Ronzone si era capito che la strada intrapresa avrebbe portato lontano. Mister Grosso era la persona giusta al posto giusto al momento giusto. Il gruppo che stava nascendo era composto da uomini di valore, un mix giusto tra calciatori esperti e giovani con tanta voglia di dimostrare le proprie qualità a sé stessi e al mondo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 22:40
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print