Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!

Carnevali: "Ripartiamo da Grosso e Palmieri. Berardi, Laurienté, Thorstvedt e Serie A: vi spiego"

Berardi e il caso scommesse. Il legale chiarisce: "Nessun coinvolgimento, posizione archiviata"

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Arieccoci quA, si noi, proprio noi, quelli senzA storiA come se lA storiA non lA si costruisse giorno dopo giorno e undici anni di serie A, più unA pArtecipAzione All'EuropA leAgue ed oggi questA nuovA promozione, non fossero giÀ pArte di quellA storiA che il SAssuolo stA scrivendo ....e che storiA; quelli senzA tifo come se il tifo e l'Amore per i propri colori fosse solo per tAnti e non per la pAssione di ogni singolA personA di unA cittadinA di provinciA che stA vivendo un sogno sportivo; quelli delle pArtite vendute come se la dirigenzA Avesse bisogno di AggiustAre quel bilAncio che lA mAggior pArte delle societÀ di cAlcio ci invidiA; quelli per numero meritevoli di cAtegorie dilettAntistiche come se il cAlcio che contA, fosse solo per GrAndi reAltÀ e non costruito su buonA gestione e meriti sportivi; quelli dA offendere ed insultAre in ogni modo e occAsione possibile, come se mestAmente il cAlcio di tutti fosse ridotto A volgAre diAletticA sportivA e non i novanta minuti di gioco sul rettangolo verde.
Arieccoci quA coi nostri pregi e difetti, felici di festeggiAre questo nuovo esAltante trAguArdo, consApevoli delle difficoltÀ che ci spettAno mA forti di unA societA' che hA dimostrAto grAndi cApAcitÀ e  sAputo immediatamente riAlzArsi dopo essere cAdutA ed io che credo di essere personA moderAtA ed equilibrAtA e di non Aver mAi scritto soprA le righe, frAsi ingiuriose nei confronti di chicchessiA, si proprio io oggi stAnco di vedere continuamente presA A mAlApArole la pAssione che porto (portiAmo) dentro, per  tutti coloro  che rosicAno per invidiA, rAncore e sputAno odio sui vAri sociAl, con AncorA il flute del prosecco pieno, tra le dita, mi concedo un sonoro quAnto liberAtorio ......VAFFANCULO A TUTTI VOI !!!!
E se ne vaaa la capolista in serie AAA.....
Sempre e comunque forza Sasol!".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 16:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print