Il Sassuolo di nuovo in Serie A un anno dopo l'amara retrocessione in Serie B! I neroverdi hanno iniziato il campionato con l'obiettivo di tornare il più presto possibile in massima serie per riprendere quel percorso interrotto lo scorso anno, dopo 11 anni consecutivi di Serie A. Obiettivo centrato al primo colpo grazie alla guida di mister Fabio Grosso, a un gruppo di ragazzi 'fuori categoria' che ora potranno tornare a giocare nella categoria che più gli compete. Perché ci sono le categorie e Sassuolo se ne va in Serie A.

Grande festa al triplice fischio di Mantova-Spezia perché se è vero che esistono le promozioni del divano è altrettanto vero che a Sassuolo da ieri esistono anche del promozioni dal divano. I neroverdi hanno assistito da casa alla sfida, i tifosi si sono ritrovati al Temple Bar e poi si sono riversati per le strade di Sassuolo in corteo per raggiungere Piazza Garibaldi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!

Carnevali: "Ripartiamo da Grosso e Palmieri. Berardi, Laurienté, Thorstvedt e Serie A: vi spiego"

Berardi e il caso scommesse. Il legale chiarisce: "Nessun coinvolgimento, posizione archiviata"

Da lì, sotto al Campanone, sono partiti i festeggiamenti. Tanta gente ha colorato di neroverde una serata che nemmeno la pioggia e le critiche degli invidiosi sono riuscite a scalfire. Tanto entusiasmo alla presenza del presidente Carlo Rossi e dello storico dirigente neroverde Remo Morini, con la bellissima sorpresa dell'arrivo di Yeferson Paz che si è unito ai festeggiamenti insieme ai tifosi. Il nostro inviato era presente e qui abbiamo raccolto una serie di foto, di video e di istantanee che raccontano la serata del 13-04-2025, il giorno della seconda promozione in Serie A del Sassuolo Calcio!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

© foto di Antonio Parrotto
Sezione: News / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 20:52
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print