Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Modena Sassuolo coreografia: "Dai fe gol ca sunam al Campanoun!". La risposta dei Gialli

VIDEO - Modena-Sassuolo, che festa nello spogliatoio dopo il 3-1 nel derby. Grosso scatenato

Sassuolo, oggi possibile festa promozione. Mantova-Spezia al Temple Bar, poi in piazza Garibaldi

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Fabrizio Montanari. Ecco cosa ha scritto per voi: "Piove, ma è una magnifica domenica. È la domenica delle Palme, in chiesa si prendono (sempre che i primi siano onesti...) ramoscelli d'ulivo, però un amico presente al Braglia sa per certo che un prete oggi a Sassuolo darà pure dei santini nero-verdi. Non è blasfemia, ma solo un esempio di quanta attesa ci fosse per il derby e che tutti, ma proprio tutti ne fossero coinvolti.

Che bel derby, ragazzi. Innanzitutto grandi coreografie, tifo alle stelle, un Modena orgoglioso che ha dato tutto quanto, ma davanti c'erano i nostri ragazzi, meravigliosi, forti, concentrati, plasmati da, per restare in tema cattolico, Don Fabio Grosso.

Giù il cappello davanti al Mister, finalmente scatenato negli spogliatoi! Oh, ce l'ha fatta a sorprenderci un'altra volta. Dal suo cilindro è spuntato Iannoni, re delle incursioni nel centrocampo a tre, vero "man of the match", non ce ne vogliano Berardi e gli altri soci della cooperativa Sasol...

Mi accorgo solo ora che queste righe sembrano scritte dopo una promozione già sancita, però chissenefrega se non dovesse arrivare stasera, se lo Spezia riesce a vincere a Mantova ce ne faremo una ragione. E poi piove, forse un segnale dal cielo per noi, chissà.. Luca Moro ha spiegato come passerà la domenica: a riposarsi, forse sul divano, forse al cinema. Però ha detto una cosa: sebbene in vacanza per un paio di giorni, la chat della squadra sarà calda, direi bollente. Non fate finta di niente, nero-verdi che nel cuor ci state: sarete sempre informati sul risultato dalla terra lombarda e poi, eh poi si vedrà. I tifosi organizzati hanno già fatto sapere tutto: ritrovo al Temple Bar e poi c'è una piazza lì vicino, vuoi vedere che magari si riempie in poco tempo?

Tuttavia, al di là di come andrà oggi, c'è un altro segno del destino che forse è stato disegnato da Don Fabio. Lunedì 21 al Mapei arriva il Frosinone e con i 3 punti tutto sarebbe sistemato, in ogni modo.... Una Pasquetta di Resurrezione dopo questo veloce Purgatorio (Inferno mi sembra eccessivo), contro la formazione che il nostro bravo tecnico ha portato in serie A due anni fa.

Bello, eh? Bello sì, ma intanto...piove! Forza Sasol!!!!".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 12:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print