Paolo Bianco, allenatore del Frosinone con dei trascorsi da giocatore e da collaboratore di Roberto De Zerbi nel Sassuolo, già nel post partita della gara di Cesena, terminata sull'1-1, si è proiettato sul ciclo terribile che attende i ciociari che dovranno vedersela nell'ordine con Sassuolo, Spezia e Pisa, ovvero le prime tre della classe.

Bianco però ha parlato di sfide stimolanti: "No sono le gare belle da giocare quelle in cui ci si confronta contro le più forti stando a quanto dice la classifica". queste le parole di mister Bianco rilasciate a margine di Cesena-Frosinone in vista delle prossime tre gare di campionato e riportate dai colleghi di TuttoFrosinone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Fatto qualcosa di straordinario. Mi è piaciuto aver accettato la sfida Sassuolo"

Punti, vittorie e gol: tutti i record che può battere il Sassuolo in Serie B

La rivincita di Giovanni Carnevali con il Sassuolo di nuovo in A

Il tecnico ha poi aggiunto: "Gara dai due volti nel primo tempo ci siamo un po' studiati, poche occasioni, peccato aver preso gol all'ultimo minuto. Avevo deciso già da un quarto d'ora a prescindere dal risultato di fare due cambi ad inizio ripresa per non sprecare uno slot. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Bicchiere mezzo pieno perché comunque muoviamo la classifica, e nella posizione in cui siamo va bene cosi. Manteniamo tre punti sulla zona salvezza e per quanto stanno facendo questi ragazzi il bicchiere è mezzo pieno".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 18:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print