Il Frosinone sarà il prossimo avversario del Sassuolo in campionato e i neroverdi - nonostante abbiano già acquisito il diritto a giocare la prossima Serie A - sono in lotta per diversi record e venderanno cara la pelle. La formazione di Paolo Bianco però è una delle squadre più in forma del campionato. La cura Bianco ha funzionato alla grande e i ciociari sono riusciti a risollevarsi in classifica dal suo arrivo tanto da essersi portati a +3 sulla zona playout e a -6 da un clamoroso posto playoff.

Il Sassuolo dunque si troverà di fronte una delle squadre più in forma del campionato e che ha collezionato 11 punti nelle ultime 5 giornate. In questo periodo infatti ci sono 3 squadre che hanno fatto più punti rispetto ai neroverdi, ovvero Cremonese, Frosinone e Juve Stabia. Le tre squadre hanno collezionato 3 vittorie e 2 pareggi mentre il Sassuolo di Fabio Grosso ha 10 punti frutto di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta a Palermo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Fatto qualcosa di straordinario. Mi è piaciuto aver accettato la sfida Sassuolo"

Punti, vittorie e gol: tutti i record che può battere il Sassuolo in Serie B

La rivincita di Giovanni Carnevali con il Sassuolo di nuovo in A

Dunque, attenzione massima lunedì prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia in vista dell'arrivo della formazione ciociara, la più in forma del campionato nell'ultimo periodo e tenendo conto delle ultime 5 gare della B. Nello stesso arco di tempo il Pisa ha conquistato 9 punti, lo Spezia e il Mantova 8. Male la Reggiana, ferma a 1 punto e a rischio retrocessione, così come il Cittadella che ha trovato solo 2 pareggi. Ha rallentato anche il Cesena con 4 punti nelle ultime 5 gare mentre il Cosenza ultimo in classifica ha 5 punti, gli stessi di Sampdoria, Brescia, Catanzaro e Sudtirol.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 13:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print