Dopo i tre giorni di riposo concessi da Mister Grosso ai neroverdi e aver raggiunto la promozione in Serie A domenica al termine di Mantova-Spezia, la squadra si è ritrovata questa mattina per una doppia sessione di allenamento. Il Sassuolo ha iniziato la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i neroverdi, freschi di ritorno in A, affrontare il Frosinone dell'ex Paolo Bianco.

Ieri la ripresa degli allenamenti dopo la sbornia per l conquista della Serie A. Nella seduta mattutina, alla presenza dei tecnici del Centro Ricerche Mapei Sport, i neroverdi suddivisi in gruppi, si sono stati sottoposti all’ultima sessione stagionale dei Test Mapei. Nel pomeriggio dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha svolto possesso palla e partita a campo ridotto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Sassuolo isola felice, promozione difficilissima. Berardi e il mercato: vi spiego"

Punti, vittorie e gol: tutti i record che può battere il Sassuolo in Serie B

Carnevali: "Lavoriamo già per la A. Vogliamo proseguire con Berardi e Grosso, ne parleremo"

Da valutare le condizioni di Kevin Bonifazi, che non era tra i convocati nella sfida con il Modena a causa di un problema al ginocchio mentre Kristian Thorstvedt continua il suo lavoro dopo l'operazione al tallone con la speranza di tornare in campo prima della fine del campionato. Domani la squadra tornerà in campo la mattina per una nuova sessione di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 10:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print