Il difensore del Sassuolo Filippo Romagna ha commentato ai microfoni di SassuoloChannel il match perso per 5-3 dai neroverdi in casa del Palermo. Ecco le sue parole dal Barbera: "È stata una partita particolare, una partita strana, non è facile quando finisci sotto 3-0 al primo tempo proprio allo scadere, riparti, prendi il quarto. Siamo stati poco cinici noi e molto loro e c'è stata comunque una reazione, dobbiamo essere un pochino più attenti in diverse circostanze. Adesso ormai è finita, guardiamo avanti".

Il difensore analizza così il ko: "Siamo mancati nei dettagli secondo me, soprattutto nel primo tempo, siamo stati poco tosti in quelle situazioni importanti. Abbiamo sofferto ovviamente i calci piazzati, abbiamo preso tre gol così e loro sono una squadra forte fisicamente, dobbiamo essere un pochino più tosti in quelle situazioni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palermo-Sassuolo 5-3, pagelle quotidiani: Volpato ci prova, la difesa stecca

Sassuolo, cosa manca per la Serie A: i nuovi calcoli per la promozione

Dionisi conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Mi aspettavo questa prestazione"

Il difensore ha parlato poi della prossima sfida con il Modena: "Penso che ci portiamo via comunque il fatto di aver provato a reagire, chi è entrato è entrato molto bene, ci ha dato una grossa mano e questo è importante. Ci prendiamo questa sconfitta, come ci siamo presi quelle, mi viene in mente il Cremonese, il Pisa e lo Spezia, ci sono tutte servite per reagire, la reazione c'è sempre stata, questo vuol dire che il gruppo è sano. Abbiamo una bellissima partita molto tosta che ci aspetta e per cui cercheremo adesso di riprenderci, di recuperare e poi di ripartire forte subito alla prossima partita".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 07 aprile 2025 alle 11:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print