Promozione rimandata! Sassuolo ko al Barbera contro il Palermo per 5-3, trafitto dalla tripletta di Pohjanpalo. Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match di oggi. Ecco le sue parole: "Sorprese non ne abbiamo avuto perché conoscevamo le cose bene - riporta Tifosipalermo.it - Siamo mancati nelle cose in cui di solito siamo più attenti. Abbiamo concesso situazioni in cui di solito lottiamo. È stata una partita strana. Creiamo tante situazioni oggi. Merito degli avversari, ma ci abbiamo messo del nostro per tirare fuori le loro qualità".

Sul ritorno al Barbera: "Sempre una grande emozione, si evocano tanti ricordi belli del mio passato. Faccio un grandissimo in bocca al lupo per questo finale di stagione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Risultati e classifica Serie B: il Palermo affossa il Sassuolo, colpo Modena a Pisa

Palermo Sassuolo pagelle. Voti: Doig e la difesa in gita, Pierini, Moro e Obiang illudono

Dionisi conferenza stampa post Palermo Sassuolo: "Mi aspettavo questa prestazione"

Poi sui cambi: "I ragazzi che sono entrati hanno fatto bene. Potevamo riaprirla e c’era la situazione di mettere in difficoltà l’avversario ma siamo mancati in alcuni dettagli. E abbiamo preso cinque gol. Bisogna usare quello che succede per provare a migliorarsi già dalle prossime gare. Usciamo da questa gara con la delusione di non aver fatto quello che sappiamo fare. Dobbiamo rimboccarci le maniche e migliorare nei dettagli in cui oggi abbiamo peccato”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 17:50
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print