È di ieri la notizia della scomparsa di Felice Antonio Grosso, papà di mister Fabio Grosso, attuale allenatore del Sassuolo. Il padre del tecnico neroverde, detto Tonino, è scomparso all'età di 78 anni. Felice Antonio Grosso è stato assessore comunale di Pescara sotto la seconda giunta guidata da Carlo Pace.

Tanti i messaggi di vicinanza che sono arrivati ai familiari con il Sassuolo che si stringe attorno a Fabio Grosso attuale allenatore della squadra, ma parole di ricordo arrivano anche dal Circolo Toro asd di biliardo di cui era componente. A piangerlo anche il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri che gli dedica un lungo messaggio. E da poco è arrivato anche uno striscione esposto dai Sic Ex Mvrice Gemmæ che hanno fatto sentire la loro vicinanza all'allenatore sui social (lo striscione sarebbe dovuto comparire durante il match con il Frosinone, poi rinviato per la morte di Papa Francesco).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Frosinone rinviata per la morte di Papa Francesco, è ufficiale

Serie B, quando si recupera la 34ª giornata: ipotesi slittamento playoff

Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi

"Avremmo dovuto esporlo nella partita odierna ma per cause di forza maggiore non sarà possibile farlo. Il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmæ esprime tutta la sua vicinanza a Mister Fabio Grosso per la perdita" la didascalia a corredo dello striscione apparso sui social che recitava: "Mister Grosso ti siamo vicini".

La camera ardente è stata allestita dalle 14 di domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, nella casa funeraria Mambella a Montesilvano. I funerali si terranno a Santa Teresa di Spoltore martedì 22 alle 10 nella chiesa di Santa Teresa D’Avila.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 17:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print