Non c'è accordo tra le società di Serie B sulla data di recupero della 34esima giornata inizialmente in programma quest'oggi, nel lunedì di Pasquetta, e rinviata dopo la notizia della morte di Papa Francesco. Tutte le gare sono state rinviate a data da destinarsi, compresa naturalmente anche Sassuolo-Frosinone, inizialmente prevista per le ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A differenza della A e della C, che recupereranno nella giornata di mercoledì 23, la B ha le mani legate perché venerdì 25 scenderà nuovamente in campo per la 35ª giornata.

Poco fa è andata in scena una riunione straordinaria del Consiglio di Lega di B per trovare una soluzione e trovare una data di recupero per l'intera giornata. Secondo le prime indiscrezioni trapelata l'idea della cadetteria sarebbe quella di recuperare il turno la sera del 12 maggio, ovvero in coda alla 38ª e ultima giornata oltre che tre giorni prima del via ai playoff promozione ma non c'è ancora un accordo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Frosinone rinviata per la morte di Papa Francesco, è ufficiale

Serie B, quando si recupera la 34ª giornata: ipotesi slittamento playoff

Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi

I club di Serie B sono al momento divisi sulla data del recupero della giornata che era in programma oggi: c’è chi spinge per giocarla il prima possibile e chi invece caldeggia di recuperarla a fine campionato. Prevista altra riunione intorno alle 18 per cercare di trovare una soluzione. Questo il quadro completo delle sfide da recuperare:

SERIE B - 34ª GIORNATA
Südtirol - Bari
Brescia - Reggiana
Cittadella - Salernitana
Juve Stabia - Sampdoria
Mantova - Catanzaro
Palermo - Carrarese
Sassuolo - Frosinone
Spezia - Cosenza
Modena - Cesena
Pisa - Cremonese

Sezione: News / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 16:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print