La notizia che ha scosso il lunedì di Pasquetta, ovvero la morte di Papa Francesco, fermerà il mondo pallonaro. Tante gare erano in programma infatti oggi, lunedì 21 aprile, compreso Sassuolo-Frosinone e Monza Primavera-Sassuolo Primavera. Le gare non verranno disputate, così come tutte le altre previste quest'oggi dalla Serie A alla Serie D, passando per il campionato Primavera, a causa della morte del Pontefice.

La Lega Serie A ha deciso di rinviare tutte le sfide odierne di Serie A e del campionato Primavera. Di seguito la nota rilasciata dalla Lega Serie A, con le attività calcistiche che sono state sospese in tutta Italia e per ogni categoria. Questo il comunicato: "A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Playoff Primavera 1: definita la sede e le date, quando si gioca

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Il calcio e la FIGC piangono la scomparsa di Papa Francesco, venuto a mancare questa mattina all'età di 88 anni: "La FIGC, d'intesa con tutte le componenti federali, sospende tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 11:25
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print