Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Monza Primavera giocata presso il Centro Sportivo Luigi e Silvio Berlusconi - Monzello valida per la trentaquattresima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 0-1. Ecco le pagelle di Monza-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-3)

Scacchetti 6 - Spettatore non pagante praticamente per tutta la gara, la prima parata la compie al 92' quando respinge in bello stile il tiro da fuori area di Lupinetti. Se avesse giocato al sole avrebbe avuto bisogno della crema solare per non rischiare scottature.

Parlato 6 - Si fa sorprendere da Nenè a metà ripresa e la trattenuta gli costa il giallo. Meno intraprendente del solito in fase offensiva ma non si risparmia e porta comunque a casa la pagnotta.

Di Bitonto 6 - Poco sollecitato dagli attaccanti avversari. Sfiora il gol nel primo tempo con un bell'inserimento di testa su angolo di Frangella.

Macchioni 6,5 - Cresce tanto nel corso della partita, soprattutto nella ripresa quando effettua un paio di chiusure decisive in piena area di rigore.

Barani 6,5 - Spinge con buona continuità e non a caso dal suo mancino arriva l'assist per il gol di Frangella: palla invitante e con i giri sul secondo palo per il facile tap-in del centrocampista neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Playoff Primavera 1: definita la sede e le date, quando si gioca

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Seminari 6 - Prestazione sufficiente per Jack in una gara senza grossi sussulti ma in cui sbaglia poco senza perdere la concentrazione finché resta in campo.

(Dal 72') Weiss 5,5 - Non il migliore degli ingressi. Qualche errore di troppo.

Tomsa 5,5 - Scende in campo al posto di Lopes. Buono il posizionamento ma non sempre le scelte sia in fase di interdizione che di impostazione sono quelle giuste.

(Dal 72') Lopes 6 - Diligente, copre senza affanni prendendo il suo posto in mezzo al campo, davanti la difesa.

Frangella 7 - Ripulisce l'area con personalità, non rinunciando al contempo a farsi vedere nella metà campo avversaria con un gran numero di inserimenti. Dopo due tentativi, al terzo trova la zampata per portare avanti il Sassuolo, festeggiando così il primo gol in campionato e confermando la crescita fatta intravedere nelle ultime settimane.

(Dall'89') T. Benvenuti S.v.

Vedovati 6 - Integra il tridente, lo arricchisce con giocate di qualità per velocizzare la manovra offensiva e non si dimentica di dare il suo contributo in copertura.

Minta 6,5 - Parte largo, poi si accentra e alza il livello diventando imprendibile quando trova spazio e se ne va in velocità, soprattutto nel primo tempo. Ispira tutte le migliori occasioni della partita.

(Dall'89') Negri S.v.

Moriano 5 - Non sfrutta la chance concessagli da Bigica. Si vede poco e quando lo fa viene spesso fermato dalla difesa di casa. Si fa notare soprattutto per il fallo che gli costa giallo che per delle azioni offensive importanti.

(Dal 60') Daldum 5,5 - Non riesce a sfruttare l'occasione a gara in corso: semplicemente impalpabile

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 22 aprile 2025 alle 16:57
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print