Il Sassuolo ha sbancato l'Orogel Stadium-Dino Manuzzi vincendo per 2-0 grazie alla doppietta di Armand Laurienté. Al termine della gara Edoardo Pieragnolo, terzino dei neroverdi, ha commentato a SassuoloChannel il successo in Romagna. Ecco le sue parole: "È stata una bella partita, abbiamo fatto un'ottima partita sia a livello difensivo che a livello offensivo. Abbiamo preparato proprio come avete visto la partita, poi siamo stati bravi il primo tempo a portarci sull'1-0, e poi nel secondo tempo a portarci su 2-0".

Ha proseguito Pieragnolo: "È dall'inizio del campionato che il mister ci dice di avere fame e determinazione e noi questo lo riportiamo in campo fino all'ultima giornata. Poi abbiamo giocato molto bene, anche il Cesena è stato bravo con due o tre occasioni a metterci in difficoltà, però abbiamo avuto la meglio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bilancio Sassuolo 2024: rosso di oltre 20 milioni con il peso della Serie B

Cesena Sassuolo pagelle. Voti: Laurienté immarcabile, Berardi e Muharemovic top

SN - Grosso conferenza stampa post Cesena Sassuolo: "Ringrazio i ragazzi, grandissima prova"

Il terzino ha parlato dei suoi compagni: "Io ho sempre detto al mister che giocare con questi tre interpreti in campo, Laurenté, Obiang, Berardi, tutta gente di esperienza, che comunque ha fatto categorie superiori per tanti anni, poi ti viene facile, ti fanno il movimento giusto, ti danno la palla sul piede giusto, quindi sicuramente questo ti aiuta".

Infine spazio ai sogni: "Sicuramente ho tanta fame, sono giovane, ho voglia di arrivare, e penso poi questo di riportarlo sul campo. Io mi alleno tutti i giorni per togliere il posto a Josh, anche se non è facile, però insomma sono giovane e ho tempo. Devo ancora realizzare la promozione in Serie A, ma penso che verso fine campionato faremo una grande festa tutti quanti, però devo dire che sono stati tutti quanti molto bravi, società in primis, i giocatori, abbiamo avuto un gruppo formidabile e penso che questo ci sia visto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 12:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print