"Il neroverde è tornato dove meritA": così i tifosi del Sassuolo presenti ieri nel settore ospiti dell'Orogel Stadium-Dino Manuzzi per la sfida contro il Cesena hanno deciso di omaggiare la ritrovata serie A della formazione neroverde. La festa in casa non è stata ancora possibile ma arriverà a breve perché con la Carrarese, il 1° maggio, il popolo dei nero e verdi potrà festeggiare insieme alla squadra la promozione in Serie A. Poi ci sarà anche la festa a Sassuolo.

Intanto, il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmæ, ha esposto lo striscione che rende onore e merito alla truppa di mister Fabio Grosso dopo la conquista dell'aritmetica promozione in Serie A, avvenuta un paio di settimane fa ormai, ma dopo il rinvio della gara con il Frosinone, quella di ieri a Cesena è diventata la prima gara del Sassuolo da neopromosso in A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La Grande Bellezza: il Sassuolo in B è come Jep Gambardella

Pieragnolo: "Ho fame e voglia di arrivare. Mi alleno tutti i giorni per togliere il posto a Doig"

SN - Grosso conferenza stampa post Cesena Sassuolo: "Ringrazio i ragazzi, grandissima prova"

Ricordiamo inoltre che il Sasol Club ha organizzato per giovedì 1 maggio una camminata fino allo stadio in occasione di Sassuolo-Carrarese. Il percorso sarà di circa 30 chilometri (durata di circa 7 ore); all’arrivo i tifosi-camminatori saranno accolti da dirigenti neroverdi per una foto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 18:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print