Cosa farà Ruan Tressoldi? Uno dei giocatori più chiacchierati del Sassuolo, lo ricordiamo, è ancora di proprietà neroverde. In estate è arrivata la cessione ma solo a titolo temporaneo al San Paolo, club brasiliano, che ha nell'accordo anche la possibilità di riscattare il difensore brasiliano versando una certa cifra ai neroverdi. Ma come sta andando l'avventura di Ruan con la maglia del club paulista? Sin qui 17 presenze e 1.316 minuti, tante gare in panchina per il centrale brasiliano che però avrebbe convinto la dirigenza del suo attuale club.

Stando a quanto riferito dal giornalista André Hernan infatti, il San Paolo avrebbe intenzione di trattenere il difensore brasiliano classe '99 ma solo a una condizione. La società vorrebbe avviare due trattative con i club italiani, Sassuolo e Lazio, per convincere i neroverdi e i biancocelesti a prolungare il prestito di Ruan e di Marcos Antonio, altro giocatore 'italiano' in prestito ai brasiliani, per altri 6 mesi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi

L'osservatore Marco Palma: "Il Sassuolo è sul nuovo Eriksen"

SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee

Non disponendo di un grande potere finanziario per esercitare l'acquisto dei due calciatori in questione, il club del Tricolor intende aprire una trattativa con Lazio e Sassuolo per prolungare il prestito per altri 6 mesi, dunque spostando la scadenza a dicembre e non più al 30 giugno. Vedremo cosa deciderà di fare il Sasol dopo il ritorno in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 19:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print