Con la Serie A conquistata con largo anticipo il Sassuolo ora può concentrarsi sulla pianificazione futura. Il club neroverde potrebbe rinnovare diversi contratti dopo il ritorno in massima serie, provando a blindare alcuni dei protagonisti della cavalcata trionfale della squadra di mister Fabio Grosso. Possibile prolungamento del contratto per Domenico Berardi ma possibile rinnovo - almeno nelle idee neroverdi - per Armand Laurienté, attuale capocannoniere della Serie B con 17 gol all'attivo.

Stando a quanto riferito da TuttoB infatti, sarebb pronto ad avviare i primi dialoghi per rinnovare il contratto dell'esterno francese che ha il contratto in scadenza nel 2027 e che in estate - come ammesso da lui stesso - è stato tentato da alcune offerte importanti, a tal punto da arrivare a forzare la mano per andare via a inizio stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo, il San Paolo vuole tenere Ruan Tressoldi. Ma a una condizione

SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee

"L’estate scorsa avevo contatti con alcuni club importanti, avrei preferito partire. Penso mi si possa capire. Poi però sentivo di avere qualcosa di diverso dentro. Era come se sentissi di avere una sorta di debito da restituire al Sassuolo. A questo club non posso che essere riconoscente. Mi hanno voluto fortemente nel 2022 e mi portavo il peso della retrocessione della scorsa stagione. Mi sentivo come se dovessi risanare quel debito ed è quello che sono riuscito a fare insieme all’aiuto dei miei compagni e di Grosso. Il Sassuolo è un club importante, per un giovane è un posto ideale. Per tutte queste ragioni sono rimasto, è stato un nuovo inizio" ha detto. Ora però la burrasca è alle spalle e il Sassuolo lavora per prolungare il matrimonio con Armand Laurienté.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 11:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print