Matteo Brunori, capitano del Palermo, ha un futuro tutto da scrivere. Dopo una grande stagione in Serie B, in cui ha segnato 17 gol e fornito 5 assist, l'attaccante ha attirato l'interesse di diverse squadre di Serie A. In particolare, l'Empoli sembra essere fortemente interessato a Brunori, sognando un grande colpo per rinforzare il proprio attacco, ma potrebbe non essere finita qui. Non solo l'Empoli, ma anche il Sassuolo sta monitorando attentamente la situazione.

Il club neroverde, desideroso di ritornare in Serie A, cerca un bomber che possa garantire gol e affidabilità, e Brunori potrebbe essere il profilo ideale. La situazione di Brunori è complicata. L'attaccante ha manifestato il suo malcontento, chiedendo di essere ceduto in Serie A o, in alternativa, in un ambizioso club di Serie B. Nonostante ciò, al Palermo non sono ancora arrivate offerte concrete per il suo capitano. La richiesta di 6-7 milioni di euro, considerata elevata, sembra spaventare i potenziali acquirenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti-Torino: prima offerta al Sassuolo respinta da Carnevali

Calciomercato Sassuolo: idea Davide Biraschi a zero, c'è pure l'Empoli

Calciomercato Sassuolo: sfida alla Salernitana per Mattia Aramu del Genoa

Mentre Brunori attende con ansia novità sul suo futuro, anche il tecnico del Palermo, Dionisi, rimane in attesa di sviluppi. Il mercato è ancora in pieno fermento, e il club siciliano resta aperto a eventuali trattative. Il cantiere Palermo è aperto, e il destino di Matteo Brunori è ancora tutto da decidere. Con l'Empoli e il Sassuolo pronte a muoversi, le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro dell'attaccante che non resterà alla corte dell'ex allenatore neroverde Dionisi. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 19:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print