Dopo Massimo Paroli, addetto stampa che ha salutato il Sassuolo dopo 17 anni di onorato servizio, potrebbe esserci un altro storico 'veterano' neroverde a trasferirsi al Modena. Stiamo parlando di Gregoire Defrel, attaccante classe '91 che è in scadenza di contratto e, come anticipato a suo tempo da SassuoloNews.net, lascerà i neroverdi a parametro zero non avendo ricevuto un'offerta per il rinnovo. Lui che a gennaio è stato vicino al trasferimento in Spagna, al Granada, ma ha rifiutato, e ora dovrà trovare una nuova sistemazione.

Radiomercato continua ad accostare Greg al Modena. Oggi, riporta il Corriere dello Sport, le voci non si sono placate. Defrel, come detto, lascerà il Sassuolo ma potrebbe affrontarlo da avversario. Defrel ha già lavorato con l'attuale allenatore del Modena, Pierpaolo Bisoli, durante la loro esperienza con il Cesena, e sembra che ci sia un interesse reciproco nell'eventualità di una nuova collaborazione ma nonostante il desiderio di entrambi di lavorare insieme di nuovo, c'è un problema che potrebbe bloccare il trasferimento del calciatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna Reggiana, ci risiamo: nuovo prestito o cessione dal Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: idea Davide Biraschi a zero, c'è pure l'Empoli

Calciomercato Sassuolo: Grosso rivuole Caso dal Frosinone ma costa 2 milioni

L'ingaggio di Defrel è considerato proibitivo per le casse del Modena, che potrebbero non essere in grado di sostenere un contratto di tale entità, vicino al milione di euro a Sassuolo ma ora per forza di cose il giocatore sarà costretto ad abbassare le pretese, almeno in Serie B. Primi rumors per ora e non è da escludere che possano essere trovate delle soluzioni alternative per rendere possibile l'arrivo dell'attaccante francese alla corte di Bisoli per un derby sempre più avvincente.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 13:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print